L’e-commerce www.lurahshoes.com accetta i pagamenti effettuati tramite PayPal, tramite carta di credito o debito gestite con tecnologia PayPal o tramite bonifico bancario.
Le carte di credito accettate sono quelle del circuito Maestro, Mastercard, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.
Per i pagamenti attraverso circuito PayPal o tramite carte di credito gestite da PayPal, una volta ottenuta conferma dell’ordine, LURAH genera ed invia al cliente una mail automatica di avvenuta ricezione e dopo aver ricevuto conferma da parte di PayPal dell’avvenuto pagamento, LURAH procede con le operazioni di spedizione al Cliente.
Il cliente riceverà una e-mail contenente la conferma dell’avvenuto pagamento e un numero identificativo del proprio ordine.
Per i pagamenti tramite bonifico bancario, si richiede l’inserimento dell’ID dell’ordine nella causale e possibilmente anche di una breve descrizione del prodotto.
Se il bonifico bancario non verrà ricevuto in 4 giorni di tempo dal momento dell’ordine, quest’ultimo sarà annullato.
OTTENIMENTO DEL 10% DI SCONTO PER ISCRIZIONE ALLA NEWSELETTER
L’ottenimento del 10% di sconto sul primo acquisto lasciando la mail per iscriversi alla newsletter non è valido su tutti gli articoli venduti su lurahshoes.com.