Sei sempre stata convinta che è meglio acquistare tante scarpe economiche per i tuoi piedi dal numero grande?

Se la risposta è si, dopo aver indossato queste scarpe, ti sarai di certo ritrovata i piedi stanchi, infiammati per la scomodità e probabilmente anche lacerati in qualche punto.

Sai che hai il potere di evitare tutto questo e rispettare i tuoi piedi?

Come? Ti chiederai.

La risposta è semplice: compra meno, compra meglio.

Oppure, sei una persona a cui piace perdersi all’interno di e-commerce dalle scelte infinite, pieni di prodotti ma che, in conclusione, lasciano solo un gran senso di confusione?

Si sto parlando di quei negozi online che vendono numeri grandi e che hanno una marea di di prodotti, spesso simili tra loro, che ti portano a fare tante considerazioni e a ritrovarti alla fine solo con un gran senso di smarrimento e nessun acquisto effettuato.

Pensaci, non solo è un’attività dispersiva ma ti fa anche perdere tantissimo tempo.

Anche in questo caso, la soluzione è unica: scegli meno, scegli meglio.

O forse sei una di quelle persone, che guardano tuuuuttti gli ecommerce dai numeri grandi nella speranza di trovare il modello di scarpe per piedi lunghi più adatto alle proprie esigenze?

Aspetta, fammi indovinare il finale di questa ricerca.

Stanchezza e tanta tanta noia.

donna annoiata
Fonte immagine: Tio.ch

La soluzione è ancora una volta la stessa: ricerca meno, ricerca meglio.

È arrivato per te il momento di dire basta agli acquisti di scarpe economiche che sono in realtà nemiche dei tuoi piedi o agli acquisti fatti per sfinimento perché derivanti dalla confusione a cui ti hanno portato le ricerche per acquistare le tue scarpe dal numero grande.

Eh si, pensa a quanto tempo impieghi per comprare le tue calzature grandi:

1)    devi osservare un catalogo enorme di scarpe;

2)    devi focalizzarti sui modelli proposti;

3)    devi confrontare i modelli e scegliere quello più adatto al tuo piede e al tuo stile;

4)    devi valutare con cosa lo puoi abbinare ma spesso sei limitata perché i modelli in numeri grandi sono sempre nei soliti colori.

È un processo molto lungo, vero?

Immaginalo ripetuto per tutti gli e-commerce che osservi: alla fine rischi solo di avere la testa piena di informazioni che potrebbe portarti a un acquisto che non ti soddisfa a pieno o ad abbandonare l’intento di acquistare un nuovo paio di scarpe.

Non sarebbe meglio focalizzarsi su un solo e-commerce con proposte adatte per il tuo piede più lungo dello standard?

LURAH, nasce proprio con questo intento: offrire un piccolo catalogo di calzature per piedi grandi in cui ogni modello risponde ad un’esigenza specifica di stile, di qualità, di calzata e di percezione.

In altre parole, ciò che trovi in LURAH è tutto ciò che ti serve e che ti permetterà di essere in linea con le tendenze ma in un’ottica di durabilità del modello acquistato.

La proposta di LURAH, infatti, oltre alla specializzazione nei numeri grandi, è stata ideata per rispondere a queste 5 necessità.

1. L’essenzialità: intesa come la proposta di “pochi modelli ma buoni” realizzati solo nei numeri 41,42,43,44,45.

Questo perché, avere una scelta infinita di scarpe, equivale a una non scelta.

Se non hai tempo da dedicare a scoprire le nuove tendenze o se stare al computer a fare ricerche sulle scarpe per numeri grandi non ti entusiasma, forse dovresti trovare un piccolo e-commerce in grado di soddisfare al meglio il tuo desiderio.

Un piccolo e-commerce come LURAH forse non avrà una proposta infinita di calzature per piedi grandi ma avrà quelle adatte per le tue esigenze.

Scegliere LURAH, significa sostenere un progetto imprenditoriale realizzato con il cuore, frutto di sacrifici, studi e ricerche.

Grazie a una filiera corta, LURAH ti consentirà di avere un contatto diretto con le persone che credono e alimentano questo progetto e che, conoscendo le scarpe in vendita in ogni piccolo dettaglio, ti potranno guidare nella scelta più adatta per te.

2. L’unicità

Un piccolo e-commerce come LURAH ha pochi numeri di scarpe per ogni modello.

Scegliere di acquistare una calzatura per il tuo piede dal numero grande da un piccolo e-commerce come LURAH, ti consentirà di avere un prodotto esclusivo ed unico perché fatto a mano, diverso da tutti quelli che potresti trovare in una piattaforma e-commerce che vende scarpe comprate nelle fiere di settore e prodotte in scala industriale da aziende che badano solo alla quantità.

Se ami distinguerti per il tuo stile, dovresti acquistare le tue scarpe da un e-commerce specializzato come LURAH che rivolge la sua attenzione solo alle calzature per piedi grandi.

In questo modo sarai notata da tutte le tue amiche che ti invidieranno per non poter indossare delle scarpe così esclusive!

3. La qualità

La qualità non è solo sinonimo di “Made in Italy” e “Vera Pelle”.

In un grande e-commerce, troverai sicuramente tantissime scarpe, ma probabilmente non saprai nulla sui tanto decantati “artigiani” che producono queste scarpe che in realtà vengono prodotte a livello industriale.

La grande differenza sta nel comprare e rivendere scarpe chiedendo all’azienda fornitrice di stampare sulla scarpa il logo del proprio ecommerce o negozio oppure, al contrario, disegnare e produrre scarpe stando attenti a rispettare ogni singolo particolare in modo da rispettare la lunghezza del piede e non mortificarla.

Una scarpa non è mai solo una scarpa, a maggior ragione se si tratta di una scarpa per numeri di piedi grandi.

Acquistare un paio di calzature per piedi grandi in un piccolo e-commerce italiano come LURAH, ti consentirà di sostenere piccole produzioni realmente fatte a mano che sono da sempre l’orgoglio del nostro Made in Italy.

4. La durabilità

Una scarpa è per sempre, o quasi.

Se le scarpe per piedi grandi sono realizzate con pellami di pregio e progettate con la massima attenzione possibile per il comfort e lo stile, possono accompagnare la tua strada per molto tempo.

Per assicurare un’ottima durata alle scarpe che acquisti, basterà pulirle con una crema per scarpe di colore neutro per nutrire la pelle ed evitare spaccature.

La suola va invece pulita con una spugna inumidita con acqua e sapone.

Scegliere di acquistare le tue scarpe per piedi grandi in un piccolo e-commerce come LURAH, ti permetterà di trovare proposte che coniugano le ultime tendenze con la tua esigenza di avere scarpe che non saranno mai fuori moda, pedanti o eccessivamente classiche.

Le scarpe LURAH, infatti, non provengono dall’azienda con produzione in serie, tutt’altro.

Sono disegnate da un team di stilisti specializzato in numeri grandi, sono prototipate, sdifettate, vi è un’attenta scelta di colori e pellami e solo dopo parte la produzione.

Sicuramente, da compratrice di scarpe per numeri grandi, ti sarà capitato di vedere lo stesso modello di scarpe in più ecommerce, alle volte vendute con prezzi diversi.

Per questo scegliere di comprare scarpe in un e-commerce piccolo come LURAH, specializzato solo in calzature per numeri grandi significa trovare modelli ricercati, rifiniti in ogni particolare, pertanto durabili e indossabili con tranquillità e comodità in qualsiasi momento della giornata.

5. Lo stile

Se sei incerta su quale modello di scarpa comprare per valorizzare il tuo piede, osservare le proposte di LURAH con modelli solo per piedi grandi potrebbe fare la differenza nella tua scelta.

Quali sono i modelli di scarpe per numeri grandi che dovresti poter trovare?

Ecco qui una mini-guida, pensata sulla stagione invernale, con il tipo di scarpe che deve avere l’e-commerce giusto per te.

STIVALI

Che siano con un piccolo tacco a stiletto o con un tacco quadrato più importante, in un ecommerce per piedi grandi lo stivale è un prodotto che deve essere presente.

Se sei sempre stata convinta che per valorizzare il tuo piede uno stivale deve essere monocromatico e privo di decorazioni, dovrai ricrederti.

Anche per il tuo piede lungo (anzi, a maggior ragione!) lo stivale deve avere dettagli in altri colori, pellami o altri materiali, proprio per distogliere l’attenzione dalla lunghezza del piede.

Valorizzare dei focus point presenti sulla calzatura, ti consentirà di valorizzare la qualità della calzatura e l’eleganza dell’outfit che hai realizzato.

Una soluzione molto cool è abbinare a uno stivale in tinta unita una fascia con pietre gioiello su una fascia in camoscio elasticizzato che potrai posizionare dove preferisci.

In questo modo potrai sbizzarrirti a cambiare ogni volta che vorrai l’indosso della calzatura, rendendo il tuo look da vera influencer di moda!

Fonte: LURAH

UNA DECOLLETE E’ PER SEMPRE

Se in un e-commerce per scarpe per piedi grandi non trovi questo tipo di calzatura, o trovi sempre il solito modello di décolleté, ti conviene chiudere subito la sua pagina.

Non ascoltare chi ti dice che non puoi indossare una décolleté a causa del tuo piede lungo.
Scrivilo sui muri di casa o appuntalo con un post-it al frigorifero: tu puoi indossare le scarpe che vuoi, basta trovare l’e-commerce con le proposte giuste per il tuo piede.

Un e-commerce specializzato come LURAH in scarpe per piedi grandi può proporre solo décolleté uniche ed eleganti, non orrori ortopedici antiquati.

Osa, prova ad acquistare décolleté con elementi in glitter, sarai una Cenerentola consapevole del suo fascino.

Fonte: LURAH

3. D’ORSAY

Se acquisti in un e-commerce specializzato in numeri grandi, le scarpe d’Orsay sono un modello immancabile, un grande classico che non può mancare nella tua scarpiera.

La scarpa d’Orsay è un modello in cui la tomaia è aperta ai lati, lasciando scoperti i fianchi dei piedi.

La leggenda narra che questo modello di scarpa sia stato creato da D’Orsay, un nobile francese, pittore e scultore dell’Ottocento.

D’Orsay ebbe l’idea di tagliare le scarpe ai lati per consentire una calzata perfetta.

Questo modello di scarpa è un’ottima soluzione per valorizzare il tuo piede senza accentuare il focus point sulla sua lunghezza.

La scarpa d’Orsay si combina splendidamente sia con outfit sporty-chic (prova a indossarla con un pantalone stile tuta con coulisse!) sia con quelli più bon-ton (si adatta alla perfezione con il classicissimo tubino nero), sarai la più elegante tra le tue amiche!

scarpa d'orsay grigio asfalto pitone cinturino numeri grandi.jpg
Fonte: LURAH

Quale tra questi modelli ti piacerebbe indossare?

Visita la sezione shop di LURAH e ricorda: Scegli meno, scegli meglio.

Con queste calzature la strada del tuo stile sarà sempre vincente.

Provare per credere!